Chi siamo

Cherry House è un tipico casolare marchigiano di campagna che è stato trasformato in una casa contemporanea, con la massima attenzione al comfort, alla privacy e al rispetto dell’ambiente naturale. Completa la proprietà una piscina 12mt x 5mt con una vasca laterale poco profonda per bambini (profondità: 45cm) e un giardino di 6000 mq che circonda la casa con ulivi, ciliegi e faggi alti, tra le colline. 

Cherry House si trova a 2 km dal piccolo borgo medievale di Petritoli e a 13 km dalle spiagge del Mare Adriatico. Da queste colline potete facilmente raggiungere le montagne e il mare a seconda delle vostre preferenze. In 30 minuti potete visitare Fermo e il suo famoso distretto di calzature o città di mare come Grottammare, Cupra Marittima e Porto San Giorgio, dove ci sono molti eventi culturali e sportivi.
Gli ospiti sono accolti e presentati alle Marche, una regione in gran parte sconosciuta, famosa in Italia per la sua architettura, gli antichi borghi, i paesaggi, i vigneti e la gastronomia.
Carla è a Vostra disposizione per darvi il benvenuto e fornire tutte le informazioni di cui avrete bisogno.